Kit Controllo Banchi Frigo

Kit completo per il controllo delle temperature dei banchi frigo

€661.00 + iva

Descrizione

Il Jarvis Kit Controllo Banchi Frigo è un Kit pensato per monitorare in tempo reale le temperature dei banchi frigo presenti all’interno di un ambiente.

Il Kit è composto da un sensore che viene installato nell’ambiente, in prossimità del banco frigo da monitorare e la cui sonda di temperatura, viene annegata all’interno del banco frigo stesso.

Tramite la Jarvis App è possibile monitorare in tempo reale la temperatura di ogni singolo banco frigo. Inoltre, è possibile impostare delle soglie sulle temperature (alert), in modo tale da monitorare eventuali anomalie o temperature fuori dai parametri desiderati.
HACCP: ogni mese, viene inviato in email un report con tutte le temperature registrate da ogni banco frigo.

Features

Vantaggi Principali
• Monitoraggio in tempo reale della temperatura di ogni singolo banco frigo
• Ricezione di alert su anomalie o temperature fuori dai parametri desiderati
• HACCP: Ricezione report mensile in email delle temperature
• Controllo e gestione anche da remoto

Tecnologia

Il Jarvis Hub comunica senza fili con i diversi elementi presenti nel Kit.  Questa tecnologia permette di mostrare i dati all’interno della Jarvis App e di poter gestire i singoli elementi, direttamente dalla stessa Jarvis App, anche dall’esterno degli ambienti in cui sono installati gli elementi ed il Jarvis Hub.

Il Kit comprende

• Jarvis Hub (è la centralina di controllo generale)
• Sensore (permette di controllare la temperature del banco frigo) 

Per utilizzare il Kit, è necessaria la Jarvis App.

Screenshot

Screenshot

App correlata categoria Domotica

Altri kit categoria Domotica

Dispositivi singoli categoria Domotica

Torna in alto

DISCLAIMER

INSTALLAZIONI JARVIS KIT

Il tecnico / installatore è provvisto della Jarvis APP (https://www.hellojarvis.it/install) con la quale ha registrato una propria utenza. La Jarvis APP gli consente di procedere con l’installazione STANDARD e configurare i devices dei Jarvis Kit.

L’installazione STANDARD si intende comprensiva delle seguenti attività.

 

JARVIS HUB
L’installazione comprende la connessione alla rete internet tramite Wi-Fi o cavo LAN. Il Jarvis Hub andrà installato in posizione centrale in riferimento agli altri devices da installare. Il Jarvis Hub dovrà essere configurato tramite Jarvis App dedicata che il tecnico / installatore avrà installato sul proprio device.

PRESA SMART
Inserita in una presa di corrente e configurata tramite Jarvis App.

TERMOSTATO QUBINO
L’installazione comprende l’allaccio all’impianto elettrico, 220w, con cavo massimo di 5 Mt. di lunghezza e relativa canalina in plastica, utile per arrivare alla prima scatola di derivazione. Il termostato dovrà essere posizionato nell’immediata vicinanza del frigo in apposita scatola di plastica, tenendo conto che la sonda in dotazione, che deve essere posizionata all’interno del frigo, ha una lunghezza di 100 cm. La sonda andrà posizionata all’interno della guarnizione del frigo. L’installazione prevede la connessione al Jarvis Hub tramite segnale wireless e la relativa configurazione tramite Jarvis App.

WIDOM
L’installazione prevede l’inserimento del dispositivo all’interno del quadro elettrico e l’allacciamento al carico che il cliente vuole monitorare. L’installazione prevede la connessione al Jarvis Hub tramite segnale wireless e la relativa configurazione tramite Jarvis App.

Nel caso in cui non fosse possibile collocarlo all’interno del quadro elettrico per mancanza di spazio fisico, l’installazione viene considerata FUORI STANDARD ed il tecnico / installatore provvederà a stilare al cliente un preventivo ad hoc (modalità e termini di pagamento verranno concordati tra le parti).

NANO SWITCH
Può essere posizionato nella scatola di derivazione oppure all’interno del frutto di un interruttore e deve essere alimentato con fase e neutro (al massimo 5 Mt. di cavo). La scatola di derivazione e il frutto devono essere liberi e facilmente accessibili.

Nel caso in cui non si verificasse questa condizione o la distanza fosse maggiore ai 5 Mt., l’installazione viene considerata FUORI STANDARD ed il tecnico / installatore provvederà a stilare al cliente un preventivo ad hoc (modalità e termini di pagamento verranno concordati tra le parti).

JARVIS APP
Il tecnico / installatore, dopo aver condiviso con il cliente le “chiavi” dell’installazione appena terminata, segue il cliente stesso nella registrazione della propria utenza sulla Jarvis App (questo potrà avvenire indifferentemente tramite l’applicazione mobile o tramite il dispositivo smart RCH).

Condizioni Generali di Vendita xMarket

Versione del 25/11/2021