Gestione delle presenze del personale
Handyman è l’applicativo per la gestione delle presenze del personale. Le timbrature, anche dai sistemi di cassa Android RCH o MCT, attivano il software per la registrazione dei turni dei dipendenti e la produzione del foglio presenze e dei cedolini mensili.
App per accesso da remoto
AnyDesk è un software di assistenza remota che consente di fornire soluzioni rapide da qualsiasi luogo.
WhatsApp Business di Facebook
WhatsApp Business è la app di messaggistica istantanea che consente ai titolari di attività commerciali una comunicazione comoda ed efficiente con la propria clientela.
Servizio di prenotazione taxi
Wetaxi è l’applicazione che consente di prenotare taxi direttamente dal punto cassa smart RCH o MCT. Il cliente può visualizzare dal proprio smartphone lo stato della corsa inquadrando il QRCode relativo alla prenotazione.
Client di posta elettronica con supporto per più account
K-9 Mail è un client di posta elettronica open source per la gestione di grandi volumi di e-mail. Si tratta di un’applicazione gratuita per Android che consente di inviare e ricevere email, amministrare account multipli, criptare messaggi e molto altro ancora.